CALCIOMERCATO LIVERoma

Roma, Karsdorp in bilico: ecco l’opzione più probabile

Il calciatore della Roma Rick Karsdorp si allontana progressivamente dalla squadra capitolina dopo le ultime prestazioni in maglia giallorossa. Sempre più probabile la sua cessione in estate.

IL PUNTO – Secondo quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport, il futuro di Rick Karsdorp è sempre più lontano dalla Roma. L’errore commesso dall’olandese in occasione del primo goal del Bayer Leverkusen nell’andata delle semifinali di Europa League, cui si aggiunge il gesto stizzito del terzino dato dai suoi applausi ironici ai tifosi per i fischi nei suoi riguardi al momento dell’uscita dal campo, rappresentano gli ultimi episodi di una storia che sembra destinata a volgere al termine.

IL FUTURO – Il terzino olandese, già ai ferri corti con Mourinho nel corso di questa stagione, ha un contratto con i giallorossi in scadenza nel 2025. Secondo i dati di Transfermarkt, il suo valore si aggira intorno ai 7 milioni di euro. È possibile che, per una cifra leggermente inferiore ai 10 milioni di euro, si potrebbero definire i contorni di una sua cessione nel corso della prossima finestra estiva di calciomercato. Una cessione che si inserirebbe nella scia di un rapporto ormai deteriorato tra giocatore e tifoseria.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it