Arthur, futuro ancora in bilico: resta viva l’ipotesi cessione! – CdS
La permanenza alla Juventus di Arthur è ancora in forte dubbio: il brasiliano è stato inserito in lista Champions, ma i bianconeri sperano ancora di poterlo piazzare in questi giorni.
DUBBI – Dopo essere stato accostato a diversi club, sia in Italia che in Europa, Arthur è rimasto, almeno per il momento, alla Juventus. Nonostante l’inserimento sia in lista UEFA che in quella per la Serie A, la sua permanenza a Torino è tutt’altro che scontata. Il Napoli ci aveva provato, salvo poi rinunciare per gli elevati costi dell’ingaggio. I bianconeri aspettano ancora qualche offerta in giro per il Mondo, magari già a gennaio.
Juventus, Arthur può tornare in Brasile: quattro club sul centrocampista
PATRIA – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, uno dei campionati a stuzzicare il regista potrebbe essere quello brasiliano. Il richiamo di casa è forte, tanto è vero che il pressing del Gremio, sua ex squadra prima del passaggio al Barcellona, è vivo. Il club di Porto Alegrense non è però l’unica squadra interessata a riportare Arthur in Sud America. L’ex Fiorentina piace infatti anche a club più blasonati, come Flamengo, Palmeiras e Corinthians. Chi vorrà Arthur, comunque, dovrà aspettare almeno fino a gennaio: il brasiliano, intanto, proverà a convincere Thiago Motta in questi mesi per giocarsi ancora le sue carte in maglia bianconera.