Champions League

Borussia Dortmund-Celtic, 2a giornata Champions League: probabili formazioni

Il Borussia Dortmund ospita il Celtic questa sera alle 21 nella 2a giornata della Champions League: ecco le probabili formazioni del match.

COME ARRIVA IL BORUSSIA DORTMUND – La squadra di Sahin ha riscattato il pesante k.o in Bundesliga contro lo Stoccarda grazie alla vittoria per 4-2 in casa col Bochum, salendo così al quinto posto in classifica a pari punti col Bayer Leverkusen. L’obiettivo dei vice-campioni d’Europa è quello di dare continuità in Champions League, dopo la convincente vittoria al debutto in trasferta contro il Bruges. Nel 4-2-3-1, Guirassy sarà la prima punta, con Gittens, Brandt ed Adeyemi ad agire sulla trequarti a supporto.

COME ARRIVA IL CELTIC – Percorso netto fin qui tra campionato e coppe per la squadra di Brendan Rodgers, che oltre a dominare in Scozia ha iniziato la Champions League con la vittoria in scioltezza contro lo Slovan Bratislava, battuto 5-1 due settimane fa a Glasgow. Per quello che sarà il primo vero esame di alto livello in questa stagione, l’ex tecnico del Leicester dovrebbe affidarsi al 4-3-3, con Kuhn, Maeda e Kyogo che formeranno il tridente offensivo. In mezzo al campo spazio invece a McGregor, Bernardo ed Engels.

Borussia Dortmund-Celtic, le probabili formazioni del match

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Couto, Anton, Schlotterbeck, Ryerson; Emre Can, Gross; Gittens, Brandt, Adeyemi; Guirassy.
Allenatore: Nuri Sahin.

Celtic (4-3-3): Schmeichel, Johnston, Trusty, Scales, Taylor, McGregor, Bernardo, Engels, Kuhn, Maeda, Kyogo.
Allenatore: Brendan Rodgers.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it