CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRomaUltime Notizie Serie A

Zalewski, il Galatasaray non molla: nuovo incontro in programma!

Il Galatasaray sarebbe ancora a mani vuote, dopo il tentativo a vuoto per Laurienté, ecco che torna alla carica per il cartellino di Zalewski.

SITUAZIONE – La giornata di ieri sembrava essere quella decisiva per il passaggio di Zalewski al Galatasaray. La Roma aveva trovato l’accordo con il club turco, circa 8 milioni di euro a cui andavano aggiunti altri 2 di bonus, ma a bloccare tutto ci ha pensato proprio il polacco. Il motivo principale del rifiuto da parte del giocatore andrebbe ricondotto all’ingaggio proposto. L’esterno giallorosso avrebbe chiesto circa 2,5 milioni annui, con i turchi che non erano disposti ad accontentarlo. La distanza sull’accordo personale adesso però potrebbe essere colmata. Infatti il club militante in Super Lig deve fare i conti con il tempo.

TEMPO – Dopo un primo “no” da parte di Zalewski, il Galatasaray aveva provato l’affondo per un altro giocatore, il quale però milita in Serie B. Stiamo parlando di Laurienté, il quale sarebbe ancora al Sassuolo. I turchi avevano avanzato una prima offerta da 13 milioni di euro più 2 e il 10% sulla futura rivendita. Netto rifiuto da parte dei neroverdi che valutano nettamente inferiore l’offerta rispetto al valore reale. Questa sera terminerà il calciomercato anche in Turchia e il Galatasaray ha fretta di coprire il vuoto sulla sinistra. In giornata nuovo tentativo per Zalewski.

Zalewski, la porta è ancora aperta: nuovo tentativo in giornata!

INCONTRO – Sia la Roma che il Galatasaray starebbero facendo pressing su Zalewski e il suo entourage per convincerli ad accettare l’offerta. Come riportato dal giornalista turco Yagiz Sabuncuoglu, i due club avrebbero trovato l’accordo, senza però riuscire ad avere il benestare del giocatore. I turchi avrebbero programmato un nuovo incontro proprio con il polacco e i suoi rappresentanti per le ore 12.00. Il Galatasaray non avrebbe intenzione di tornare a mani vuote in patria e, probabilmente, per cercare di convincere il giocatore si avvicinerà o pareggerà la richiesta iniziale.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it