Roma, trovato l’accordo con Juric per il post De Rossi: dettagli!
Neanche il tempo di dire addio a Daniele De Rossi che la Roma ha trovato l’accordo per il suo sostituto, inizia l’era di Juric: i dettagli.
ESONERO – Dopo solamente 4 giornate dall’inizio del campionato la proprietà della Roma ha preso la sorprendente decisione di sollevare dall’incarico De Rossi. Nell’arco di poche ore avrebbero inoltre trovato l’accordo per il suo sostituto. Il tempo per riflettere sul l’uomo giusto da ingaggiare non c’è. I giallorossi hanno appena conquistato 3 punti nelle prime quattro giornate, posizionandosi al 16esimo posto in classifica. Domenica è in programma il match contro l’Udinese, attualmente capolista, e successivamente l’esordio nella nuova edizione dell’Europa League. Tra tutti i nomi presi in considerazione sembra aver preso quota velocemente quello di Juric, ex allenatore del Torino attualmente senza squadra.
Roma, Juric vicino alla firma: i dettagli!
DETTAGLI – La Roma si appresta ad abbracciare il nuovo allenatore che guiderà la baracca almeno fino al termine della stagione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, le parti si sarebbero trovate subito sulla stessa linea, trovando rapidamente un accordo che metta d’accordo entrambe. Il tecnico nelle prossime ore firmerà un contratto con scadenza al termine della stagione in corso. Nel contratto sarebbe presente una clausola di rinnovo automatica in caso di qualificazione in Champions League. La dirigenza non vuole perdere tempo e avrebbe fissato il primo allenamento dell’era Juric già nel pomeriggio della giornata di oggi. Alle ore 17.00, dopo aver firmato il contratto, si dovrebbe tenere la sua prima seduta a Trigoria. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti a riguardo.