Rabiot trova dimora, se lo godrà un allenatore italiano: nuova meta!
Rabiot è pronto a firmare con un nuovo club, dopo mesi di capricci sembrerebbe aver trovato finalmente pace: rimpianto per la Serie A?
SITUAZIONE – Finalmente termina la telenovela di Rabiot che sarebbe prossimo a firmare per un club. Il francese, ex Juventus, era stato tentato da vari club di Seria A, Milan tra tutte, senza però andare mai vicino all’accordo. Il profilo del centrocampista era quello che spiccava maggiormente tra la lista degli svincolati, per il quale svariati club avevano fatto un tentativo. Tra tutti i club che avevano bussato alla porta, solamente uno aveva messo sul piatto la cifra da lui richiesta, anzi anche qualcosa in più. 8/10 milioni di euro era la pretesa del giocatore per il suo ingaggio annuo, con il club arabo che aveva alzato la posta proponendo circa 20 milioni, circa il doppio. Tale proposta è stata rispedita al mittente, in quanto non avrebbe ancora intenzione di lasciare il calcio europeo. Sarebbe quasi fatta per la firma con il nuovo club.
Rabiot ha trovato casa, la firma prevista nei prossimi giorni!
FIRMA – Rabiot torna a casa. Superata la concorrenza della Serie A, che oramai può solamente guardare il sogno svanire. A sorpresa, il centrocampista sarebbe prossimo alla firma con un club della sua patria, ma non stiamo parlando del PSG. A convincere il giocatore è stato il Marsiglia di De Zerbi, che adesso può contare sicuramente su una pedina importante per la corsa al titolo. Dopo due settimane dalla conclusione del mercato, ecco che l’OM si appresta ad ingaggiare uno degli svincolati di lusso. Rabiot è pronto a riprendere in mano la sua carriera e riprendersi la convocazione in nazionale, la quale è mancata nell’ultima sosta.