Al Nassr, esonerato Castro: Pioli il prescelto per la panchina!
L’Al Nassr ha esonerato Luis Castro: la squadra di Cristiano Ronaldo dovrà ora trovare un nuovo allenatore. Il prescelto sembra essere Stefano Pioli
ESONERO – Luis Castro non è più l’allenatore dell’Al Nassr. Una decisione nell’aria da diversi giorni ed ufficializzata dal club saudita con un comunicato: «Ringraziamo Luis e il suo staff per il lavoro dedicato negli ultimi 14 mesi, augurando loro buona fortuna per il lavoro». Ora Cristiano Ronaldo e compagni attendono la decisione della società su chi sarà il nuovo allenatore: una scelta che il club sembrerebbe aver già fatto, e che con ogni probabilità verrà ultimata nelle prossime ore.
Castro esonerato: l’Al Nassr in trattativa con Pioli per la panchina
PRESCELTO – La decisione dovrebbe infatti ricadere su Stefano Pioli. L’ex tecnico del Milan era già stato vicino nelle scorse settimane all’Arabia Saudita, all’Al-Ittihad di Benzema, prima della decisione di puntare su Blanc. Le parti stanno lavorando all’accordo, ma servirà anche un’intesa tra Pioli ed il Milan per la risoluzione del contratto che legava il tecnico ai rossoneri anche per la prossima stagione. Affare che se dovesse andare in porto permetterebbe al Diavolo di risparmiare circa 10 milioni di euro lordi. Pioli è il favorito rispetto ad altri candidati di lusso come Zidane, Tuchel e Conceicao.
LEGGI ANCHE:
- Bologna-Shakhtar, Italiano: «Non vogliamo fare le comparse!»
- UFFICIALE – Rabiot nuovo giocatore del Marsiglia! Il comunicato
- Young Boys-Aston Villa, formazioni ufficiali: Emery lancia Watkins
- Inter vola a Manchester: domani l’esordio in Champions League | Inter Chat LIVE
- Juventus-PSV, formazioni ufficiali: out Thuram, c’è McKennie!