Monaco-Barcellona, 1a giornata Champions League: probabili formazioni!
IL Monaco alle ore 21.00 di questa sera, farà il suo esordio stagionale in Champions League contro il Barcellona. Di seguito le probabili formazioni dl match valido per la prima giornata della competizione. Incontro che si terrà allo stadio Louis II del Principato di Monaco.
COME ARRIVANO LE SQUADRE – I padroni di casa, il Monaco, in campionato è partito con il piede giusto. Fino ad ora 10 punti conquistati su 12 disponibili. L’unica frenata è arrivata nel pareggio contro il Lens, squadra che occupa il posto in classifica sotto i monegaschi. L’ottima partenza, e l’attuale secondo posto, permette ai francesi di esordire con l’entusiasmo adeguato in Champions League. Monegaschi che però non devono affatto sottovalutare il match, in quanto rischierebbero di subire un’imbarcata dall’immenso talento dei giocatori del Barcellona. Flick dal canto suo ancora deve perdere una partita dal suo esordio. Il cambio in panchina, a fine stagione passata, ha permesso ai blaugrana di riprendere in mano la situazione. Dall’arrivo del tedesco in Spagna, il Barcellona ha ricominciato a dominare in lungo e in largo e sicuramente vorranno continuare anche in Europa.
LE SCELTE DEGLI ALLENATORI – Nella formazione che potrebbe proporre Flick c’è una grande sorpresa. Olmo non sarà disponibile a causa di un’infortunio riscontrato nell’ultimo incontro con il Girona. Al suo posto sarebbe pronto a partire titolare Ferran Torres. Per l’esordio stagionale in Champions League ecco che il Barcellona ripresenterà titolare, probabilmente, Casado, giovane classe 2003. Tridente d’attacco formato dagli insostituibili Lewandowski, Raphinha e Yamal, i quali stanno avendo un inizio di stagione straordinario. Monaco che proporrà il miglior 11 possibile per cercare di contrastare l’armata spagnola. Il match sarà diretto dal signor Allard Lindhout.
Monaco-Barcellona, le probabili formazioni!
Monaco (4-2-3-1): Kohn; Henrique, Salisu, Singo, Vanderson; Lamine Camara, Zakaria; Ben Seghir, Golovin, Minamino; Balogun. Allenatore: Hutter.
Barcellona (4-2-3-1): ter Stegen; Balde, Inigo Martinez, Cubarsi, Kounde; Pedri, Casado; Ferran Torres, Raphinha, Yamal; Lewandowski. Allenatore: Flick.