Comunicato Marsiglia: «Raggiunto accordo con Adrien Rabiot!»
Adrien Rabiot ha scelto la sua prossima destinazione: sarà il Marsiglia. Il club transalpino ha comunicato sui propri canali ufficiali l’accordo con l’ex centrocampista della Juventus.
FATTA – Dopo una lunghissima attesa, Adrien Rabiot ha trovato la sua nuova squadra: il centrocampista francese tornerà in patria e firmerà nelle prossime ore il contratto che lo legherà al Marsiglia. Il giocatore si era svincolato lo scorso 30 giugno dopo la fine del suo rapporto con la Juventus. Nonostante il suo valore, il calciatore non è riuscito a trovare squadra per tutta l’estate, fino alla chiamata del Marsiglia di Roberto De Zerbi. Il tecnico italiano avrà dunque a disposizione una squadra molto competitiva per il campionato francese, visto anche l’arrivo di Mason Greenwood. Rabiot firmerà un contratto di due stagioni con il club francese.
Rabiot al Marsiglia, è fatta: il comunicato del club
COMUNICATO – Di seguito il comunicato del club transalpino:
«L’Olympique Marsiglia comunica di aver raggiunto un accordo di principio con Adrien Rabiot per l’arrivo del centrocampista della nazionale francese. Il giocatore si unirà ufficialmente all’OM subordinatamente all’esito delle visite mediche.»
LEGGI ANCHE:
- Milan, con il Liverpool torna Morata: staffetta con Abraham! – CdS
- Juventus, ora la Champions: tre cambi per Thiago Motta! – TS
- VIDEO – Monza-Inter 1-1, Serie A: gol e highlights della partita
- Inzaghi: «Pari a Monza? Mi prendo la reazione! Calciamo di più»
- Dumfries rinnova e provvede, a Monza salva l’Inter: puntuale – CdS
- Inzaghi: «Inter, lenti a far girare palla. Reazione dopo il gol! Parlato con Dimarco»
- Lazio-Verona, 4a giornata Serie A: le probabili formazioni