Champions LeagueUltime Notizie Champions League

Stella Rossa-Benfica, formazioni ufficiali: Di Maria dal 1′, c’è Krunic!

Il Benfica di Di Maria fa visita alla Stella Rossa nel primo impegno in Champions League della sua stagione: ecco le scelte dei due allenatori.

PRIMA – La Champions League del Benfica comincia da Belgrado, casa della Stella Rossa. I portoghesi si presentano a questo impegno dopo un inizio di campionato non semplicissimo, con il quinto posto momentaneo dopo le prime cinque partite. I serbi, invece, arrivano dal turno preliminare vinto contro il Bodo Glimt e da un avvio di stagione praticamente perfetto.

SCELTE – I padroni di casa, allenati da Milojevic, scendono in campo con un 4-3-3: fra i protagonisti c’è anche l’ex milanista Krunic in mezzo al campo, mentre l’attacco sarà guidato dal tridente composto da Ivanic, Olayinka e Duarte. Dall’altra parte il Benfica riparte invece dalla certezza Angel Di Maria, fresco di rinnovo del contratto per un altro anno, e pronto a trascinare i suoi nel 4-4-2 scelto dal tecnico Lage: davanti spazio alla coppia Rollheiser-Pavlidis.

Stella Rossa-Benfica, le formazioni ufficiali

STELLA ROSSA (4-3-3): Glazer; Mimovic, Djiga, Spajic, Seol; Krunic, Elsnik, Silas; Ivanic, Olayinka, Bruno Duarte.
A disposizione: M. Ilic, Gutesa, Kanga, Ndiaye, Dalcio Gomes, Lekovic, Felicio Milson, L. Ilic, Drukusic, Radonjic, Prutsev.
Allenatore: Vladan Milojevic.

BENFICA (4-4-2): Trubin; Bah, Otamendi, A. Silva, Carreras; Di Maria, Kokcu, Florentino Luis, Akturkoglu; Rollheiser, Pavlidis.
A disposizione: Samuel Soares, André Gomes, Amdouni, Aursnes, Cabral, Barreiro, Schjelderup, Prestianni, Kabore, Beste, Tomas Araujo, A. Bajrami.
Allenatore: Bruno Lage.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it