Brest-Sturm Graz, 1a giornata Champions League: probabili formazioni!
Il Brest alle ore 21:00 di questa sera ospiterà lo Sturm Graz per il match valido per la prima giornata di Champions League. Di seguito le probabili formazioni dell’incontro che si terrà allo stadio Francis Le Ble di Brest.
COME ARRIVANO LE SQUADRE – Il Brest rispetto alla stagione passata ha avuto un grave calo di prestazioni. Lo scorso anno i francesi si sono posizionati terzi riuscendo così ad agguantare la qualificazione alla nuova edizione della Champions League. La musica adesso sembra essere totalmente diversa, con la squadra di Roy che ha ottenuto solamente 3 punti nelle prima 4 giornate. Insomma, una sola vittoria e tre sconfitte che sicuramente pesano sugli animi della squadra che devono cercare di alzare la testa per non fare figuracce in Europa. Lo Sturm Graz, nonostante una partita in meno e una sconfitta in campionato mantengono ancora la vetta in solitaria. Di seguito le probabili formazioni del match che verrà diretto dal signor Nicholas Walsh.
Brest-Sturm Graz, probabili formazioni!
Brest : Bizot; Lala, Le Cardinal, Chardonnet, Amavi; Camara, Fernandes, Magnetti; Del Castillo, Ajorque, Sima. Allenatore: Eric Roy.
Indisponibili : Lees-Melou (gamba rotta), Locko (Achille)
In dubbio : nessuno
Sturm Graz : Scherpen; Gazibegović, Aiwu, Wüthrich, Lavalée; Horvat, Stanković, Kiteishvili; Zvonarek, Bøving; Biereth. Allenatore: Christian Ilzer.
Fuori : nessuno
In dubbio : nessuno