Rabiot torna alla Juventus? La madre: «Mai stata un’opzione!»
Il futuro di Adrien Rabiot continua ad essere argomento di discussione: il francese è ancora senza squadra ma presto potrebbe arrivare la decisione. La madre Veronique ha risposto alle parole di Thiago Motta in conferenza stampa
QUALE FUTURO – Il caso di Adrien Rabiot è certamente uno dei più paradossali di questo mercato. Dopo essersi svincolato dalla Juventus, il centrocampista francese è ancora senza squadra. Nella conferenza stampa della vigilia della gara con l’Empoli, il tecnico bianconero Thiago Motta ha commentato alcune voci che avrebbero accostato l’ex PSG ad un clamoroso ritorno a Torino: «Non mi ha chiamato, mi piace come ragazzo e come giocatore ma ha preso una strada diversa e gli auguro felicità nel trovare una squadra dove poter esprimere il suo talento.»
La madre di Rabiot: «Mai preso in considerazione il ritorno alla Juventus»
RISPOSTA – È arrivata prontamente la risposta di mamma Veronique, che ha escluso ancora più categoricamente un possibile ritorno del figlio alla Juventus. Queste le sue parole al quotidiano francese L’Equipe: «Non c’è bisogno di chiudere la porta, tornare alla Juventus non era un’opzione presa in considerazione. Quando prendiamo decisioni, ce ne assumiamo la responsabilità.»
LEGGI ANCHE:
- Torino-Lecce, Gotti: «Due settimane importanti. Vogliamo punti!»
- Verona, Zanetti prima della Lazio: «Gara difficile, ma stiamo bene!»
- Empoli-Juventus, le formazioni ufficiali: Perin e Koopmeiners dal 1′
- Como-Bologna, solo pareggio: attesa per la prima vittoria
- Fiorentina, i convocati per l’Atalanta: la decisione su Gudmundsson
- Zielinski, una pazza idea per Monza-Inter? Un’ipotesi da non escludere
- Torino-Lecce, Vanoli: «Godiamoci il momento, possiamo crescere!»