Pellegrini saluta De Rossi: «Sei stato un punto di riferimento!»
Lorenzo Pellegrini ha salutato il suo ormai ex tecnico Daniele De Rossi con un post sui propri social: a Roma, intanto, è iniziata nel pomeriggio l’era Juric, con il croato che ha già diretto il primo allenamento.
CAPITANO – L’esonero di Daniele De Rossi arrivato a sorpresa nella mattinata di oggi ha suscitato diverse reazioni nell’ambiente Roma, si tra i tifosi, che tra gli stessi giocatori. Diversi sono stati infatti i messaggi di saluto di molti dei senatori dello spogliatoio giallorosso nei confronti dell’ormai ex tecnico. Fra gli ultimi è arrivato quello del Capitano, Lorenzo Pellegrini. La Roma, intanto, ha già voltato pagina, con il nuovo allenatore Ivan Juric che ha diretto nel pomeriggio il suo primo allenamento.
Roma, Pellegrini saluta De Rossi: «Ti auguro il meglio perché te lo meriti»
SALUTO – Questo il messaggio del Capitano giallorosso sul suo profilo Instagram: «Grazie per tutto quello che sei sempre stato con me… un punto di riferimento da quando ero piccolo, un compagno, un amico, un capitano, un mister. Ti auguro il meglio perché te lo meriti come Uomo e come Professionista e sono sicuro che raggiungerai tutto quello che vorrai. In bocca al lupo Mister. Ti voglio bene Daniele.»
LEGGI ANCHE:
- Buongiorno: «Arrivo al Napoli positivo. Percepito subito l’affetto!»
- Lazio, le condizioni di Castellanos: il comunicato del club!
- Italiano: «Potevamo portarla a casa. Dobbiamo essere concreti!»
- Luis Alberto: «Sarei rimasto a vita alla Lazio. Addio? Vi racconto!»
- Il Bologna fa pari alla prima con lo Shakhtar Donetsk, inizio shock!
- LIVE Manchester City-Inter, Champions League: in diretta cronaca e risultato