Inter

Amichevoli Inter, dove vedere in diretta TV le partite principali

Logo Inter

L’Inter giocherà quattro amichevoli fuori da Appiano Gentile, dopo quella già disputato col Lugano e la prossima con la Pergolettese. Avranno trasmissione in diretta, a differenza di quelle interne.

IL PROGRAMMA – L’Inter ha iniziato la sua serie di amichevoli con quella col Lugano, ad Appiano Gentile. Il match vinto 3-2 è in realtà definito formalmente “allenamento congiunto”, si è giocato al BPER Training Centre e a porte chiuse (tranne che per alcuni partner ospiti della società). La stessa cosa si ripeterà lunedì, quando alla Pinetina si presenterà la Pergolettese pronta per la nuova stagione in Serie C. Anche lì non trasmessa e coi soli highlights disponibili in serata.

Amichevoli Inter, dove vedere le partite principali

GLI INCONTRI – Si comincia sabato 27 contro il Las Palmas, a Pisa. Poi venerdì 2 agosto in casa del Pisa di Filippo Inzaghi, quindi altro impegno infrasettimanale mercoledì 7 a Monza contro l’Al-Ittihad dell’ex Laurent Blanc. L’ultimo impegno del precampionato sarà a Stamford Bridge contro il Chelsea domenica 11 agosto, a sei giorni dal debutto in Serie A, sul campo del Genoa. Tutte queste partite amichevoli dell’Inter saranno trasmesse in diretta su DAZN. Da capire se soltanto in streaming o anche tramite il canale TV al 214 di Sky.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Amichevoli Inter, dove vedere in diretta TV le partite principali)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it