CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoSerie ATorino

Candreva svincolato, proposto ad un club di Serie A! – TS

Antonio Candreva non ha ancora trovato una nuova sistemazione dopo essersi svincolato dalla Salernitana: il giocatore si sarebbe ora proposto ad un club di Serie A.

SENZA SQUADRA – La stagione passata è stata l’ultima per Antonio Candreva con la maglia della Salernitana. Il giocatore classe ’87, infatti, è rimasto svincolato dopo la scadenza del suo contratto ma ancora non ha trovato una nuova casa. Nonostante i 37 anni, l’ex Inter e Lazio vuole ha ancora qualcosa da dare, e per questo motivo si sarebbe proposto, tramite il suo agente, ad un club di Serie A.

Candreva proposto al Torino: incontro tra Vagnati e l’agente

INCONTRO – Secondo quanto riportato da TuttoSport, il giocatore sarebbe stato proposto a diverse squadre in Serie A, su tutte il Torino. Federico Pastorello, agente dell’ex Salernitana, avrebbe avuto una chiacchierata con Davide Vagnati, uomo mercato granata. Al momento non sono stati fissati altri appuntamenti, ma sia Vanoli che la dirigenza stanno concretamente valutando la possibilità. Il Torino potrebbe mettere sul tavolo un contratto di un anno a circa 500 mila euro, con vari bonus legati soprattutto alle presenze. Oltre al Toro, anche altre squadre starebbero monitorando la pista Candreva: al giocatore ci pensano infatti anche Parma, Monza, Como e Venezia.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it