Inter

Monza-Inter, Inzaghi pensa a tre cambi. La probabile formazione

Simone Inzaghi Inter-Al Ittihad

Domenica alle ore 20.45 si gioca Monza-Inter, quarta giornata di campionato. Simone Inzaghi pensa a diversi cambi per il match, la probabile formazione.

MODIFICHE – Le nazionali e i giocatori convocati non hanno permesso a Simone Inzaghi di avere a disposizione l’intero gruppo ad Appiano Gentile in questa settimana. Solo oggi sono stati tutti presenti all’allenamento, sono tornati Lautaro Martinez e Mehdi Taremi assieme a Denzel Dumfries e Kristjan Asllani. Dei quattro appena citati solo due giocheranno dal primo minuto: l’argentino e l’olandese, di cui si è parlato tanto in chiave rinnovo in questi giorni. Il giocatore farà il suo esordio da titolare in stagione con la maglia nerazzurra, ha la chance perciò di replicare il gol fatto in Nations League. Altri due cambi sono previsti in vista del match tra Monza e Inter: entrambi sono a centrocampo. Henrikh Mkhitaryan dovrebbe sedere in panchina, è pronto alla prima in assoluto ufficiale Piotr Zielinski. Il polacco da martedì si allena ed è pronto per l’occasione. L’ultimo cambio sarà sulla fascia sinistra. Federico Dimarco prenderà fiato per Carlos Augusto, non convocato dal Brasile e rimasto a Milano tra riposo e allenamenti. La probabile formazione di Inzaghi di seguito.

Monza-Inter, la probabile formazione di Inzaghi

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Monza-Inter, Inzaghi pensa a tre cambi. La probabile formazione)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it