CALCIOMERCATO LIVEJuventusUltime Notizie Serie A

Juventus, Kalulu ancora non ha risposto: trattativa in stallo!

Sembrava doversi concludere nell’arco di poche ore e invece l’ufficialità ancora non c’è stata: Kalulu riflette sul passaggio alla Juventus.

SITUAZIONE – Dopo che la Juventus ha visto sfumare un altro colpo in difesa, Todibo, ha virato rapidamente su Kalulu. Il francese non sarebbe contento al Milan, avendo trovato poco spazio nell’ultima stagione, ma non sarebbe ancora del tutto convinto della destinazione. I due club avrebbero trovato l’accordo sulla base di un prestito oneroso da 3,5 milioni di euro a cui andrà aggiunto il diritto di riscatto fissato a 14 milioni più altri 3 milioni di bonus. Inoltre ai rossoneri andrà anche il 10% della futura rivendita del francese. Adesso si attende la risposta del giocatore che ancora non avrebbe preso una decisione.

Juventus, Kalulu non è convinto: ecco il problema!

STALLO – Kalulu al Milan non troverebbe spazio. L’acquisto di Pavlovic infoltisce ancora di più il reparto garantendo ancora meno spazio al al francese. La situazione in casa Juventus però non migliorerebbe. In rosa Thiago Motta ha a disposizione: Bremer, Danilo, Gatti e Rugani, il quale però sarebbe in partenza. Il difensore sarebbe convinto di non trovare spazio, ma a rassicurarlo sarebbe stato lo stesso Thiago Motta. Nei giorni a dietro ci sarebbe stata una telefonata tra i due  nella quale l’ex Bologna gli ha spiegato come verrà inserito nel progetto. La dirigenza bianconera adesso non aspetta più, Giuntoli vuole una risposta così da potersi mettere alla rapida ricerca di un’alternativa in caso di risposta negativa.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it