Lazio, le condizioni di Castellanos: il comunicato del club!
La Lazio ha emesso un comunicato sulle condizioni di Castellanos, uscito per infortunio durante l’ultima gara contro il Verona.
INFORTUNIO – Dopo la vittoria contro il Verona, in casa Lazio preoccupavano le condizioni del Taty Castellanos, uscito per infortunio nel secondo tempo della sfida contro l’Hellas. Lo spagnolo si è sottoposto nella giornata di oggi ad alcuni esami strumentali per capire la reale entità dell’infortunio. Il club biancoceleste ha emesso un comunicato sulle condizioni dell’attaccante spagnolo, in merito ai controlli effettuati oggi. Ancora da chiarire i tempi di recupero, con la sua presenza per la gara con la Fiorentina molto in dubbio.
Lazio, il comunicato sulle condizioni di Castellanos
COMUNICATO – Di seguito la nota del club biancoceleste: «Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Valentin Castellanos è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. Tali accertamenti hanno evidenziato un edema da sovraccarico muscolare a carico degli adduttori della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per precisare i tempi di recupero.»
LEGGI ANCHE:
- Italiano: «Potevamo portarla a casa. Dobbiamo essere concreti!»
- Luis Alberto: «Sarei rimasto a vita alla Lazio. Addio? Vi racconto!»
- Il Bologna fa pari alla prima con lo Shakhtar Donetsk, inizio shock!
- LIVE Manchester City-Inter, Champions League: in diretta cronaca e risultato
- Manchester City-Inter, le formazioni ufficiali: Lautaro Martinez non dal 1′
- UFFICIALE – Juric è il nuovo allenatore della Roma: i dettagli dell’accordo