Champions LeagueUltime Notizie Champions League

Feyenoord-Bayer Leverkusen, 1a giornata Champions League: probabili formazioni!

Il Feyenoord alle ore 18:30 ospiterà il Bayer Leverkusen per il match valido per la prima giornata di Champions League. Di seguito le probabili formazioni dell’incontro che si terrà allo stadio De Kuip di Rotterdam.

COME ARRIVANO LE SQUADRE – Sia il Feyenoord che il Bayer Leverkusen hanno avuto un calo di prestazioni rispetto alla stagione passata. I tedeschi hanno perso la prima partita, in tutte le competizioni, dopo più di un anno. Ad avere la meglio sui campioni di Germania è stato il Lipsia che ha interrotto l’incredibile striscia di risultati positivi della squadra allenata da Xabi Alonso. Gli olandesi, dal loro canto, sono ancora fermi ad una sola vittoria in campionato, pareggiando le restanti 3. Cambio di panchina per gli olandesi che sicuramente ha avuto ripercussioni sulla squadra. L’addio di Slot, ora allenatore del Liverpool, ha influito sulla partenza in campionato del club, tanto da posizionarsi solamente ottavi.

LE SCELTE DEGLI ALLENATORI – Nonostante l’ultimo risultato in campionato non sia stato poi così gradevole, Priske, allenatore del Feyenoord starebbe optando per riproporre lo stesso 11. Questa volta però i giocatori dovranno tirare fuori tutta la propria qualità per riuscire a spuntarla contro i campioni di Germania. Xabi Alonso non si è mai preoccupato degli incontri europei, tanto da non prendere in considerazione neanche per un momento l’opzione turnover. Gli stessi 11 che hanno dominato per 4-1 l’Hoffenheim sono chiamati in causa dallo spagnolo per riproporre la stessa prestazione nella notte europea. Il match sarà diretto dall’italiano Davide Massa.

Feyenoord-Bayer Leverkusen, probabili formazioni!

Feyenoord (4-2-3-1): Wellenreuther; Lotomba, Beelen, Hancko, Smal; Zechiel, Q. Timber; Nieuwkoop, Nadje, Paixão; Giménez. All. Priske.

Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Kovar; Tapsoba, Tah, Hincapie; Tella, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Terrier, Wirtz; Boniface. All. Xabi Alonso.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it