CALCIOMERCATO LIVERoma

Roma, si fa la storia con il prossimo acquisto: una prima volta in salsa saudita!

La Roma ha praticamente chiuso per l’acquisto di Saud Abdulhamid dall’Al-Hilal. C’è molta curiosità intorno al suo profilo, trattandosi del primo calciatore saudita pronto a vestire la maglia dei capitolini.

PRIMA VOLTALa Roma ha quasi definito l’approdo di Saud Abdulhamid dall’Al Hilal. Il calciatore saudita sarebbe il primo della sua nazione a calcare i campi della Serie A, divenendo così un nome in grado di scrivere nuove pagine di storia del calcio italiano. La speranza del club capitolino è di ingaggiarlo al più presto, così da inserirlo in gruppo per i prossimi impegni che ci saranno nel campionato di Serie A.

Chi è Abdulhamid: il profilo del prossimo colpo della Roma!

IL CALCIATORE – Abdulhamid, nell’ultima stagione disputata con la maglia dell’Al Hilal, ha siglato 51 presenze in totale, siglando 4 gol e 9 assist. Il terzino saudita si è messo in mostra per le sue doti in fase offensiva, grazie a una sua propensione all’affondo sulla fascia per trovare i compagni liberi da servire in area. Di lui si parla benissimo in Arabia Saudita, tanto che, come riferito da Angelo Mangiante a Sky Sport, il mister Roberto Mancini lo reputa il talento più brillante che la sua Nazionale sia in grado di offrire in questo momento. Un classe 1999 che sogna in grande con vista sulla Capitale.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it