CALCIOMERCATO LIVENapoliUltime Notizie Serie A

Napoli ci siamo David Neres sarà azzurro: ecco quando l’arrivo – GdS

Tutto fatto per l’approdo di David Neres a Napoli, c’è la data dell’arrivo del brasiliano in Campania: ecco quando visite mediche e firma. 

SITUAZIONE – Nella giornata di ieri Napoli e Benfica hanno trovato l’accordo definitivo per la cessione di David Neres. Dopo un periodo di trattativa i partenopei si preparano ad accogliere il nuovo esterno di attacco. Il brasiliano si è subito convinto della meta italiana, tanto da aver saltato anche qualche test con il Benfica. Il grande lavoro di Manna ha permesso agli azzurri di risparmiare sull’affare, così da poter investire tale cifre su altri profili. La richiesta iniziale era di 30 milioni, con il ds azzurro che è riuscito a chiudere a 28 milioni. La differenza non è molta, ma a quelle cifre è una somma notevole.

Napoli, ecco quando arriverà David Neres!

FIRMA – L’arrivo del brasiliano a Napoli coinciderà con l’esordio stagionale dei partenopei in campionato. Nella giornata di domani il brasiliano dovrebbe atterrare in Italia, a Roma, dove svolgerà la visite mediche a Villa Stuart per poi dirigersi verso il capoluogo campano dove sarà atteso per ufficializzare il tutto. Probabilmente la firma e la presentazione slitteranno alla giornata di lunedì, visto l’esordio degli azzurri previsto per le 18:30 di domani. Conte finalmente potrà avere una pedina importante che sicuramente contribuirà alla corsa per la vittoria del campionato. Il giocatore è alla ricerca di rivalsa e sotto la guida di Conte potrà avere sicuramente i giusti stimoli che lo faranno ritornare ai livelli visti quando era un giocatore dell’Ajax.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it