CALCIOMERCATO LIVEMilanRomaSerie AUltime Notizie Serie A

Il Milan continua a trattare per Abraham: una distanza da colmare – CdS

Il Milan vede in Tammy Abraham l’attaccante ideale, per costi e valore, con cui completare il proprio reparto offensivo. Al momento, però, resta una distanza con la Roma da superare.

LA SITUAZIONE – Il Milan persiste per cercare di portare alla corte di Paulo Fonseca il centravanti inglese Tammy Abraham, attualmente in forza alla Roma. La strategia dei rossoneri, come riportato dal Corriere dello Sport, è quella di inserire una contropartita tecnica apprezzata dai giallorossi per ridurre il costo del cartellino del calciatore. Una la preferenza dei capitolini, ma non è chiaro se il Milan intenda farlo partire in estate.

Milan forte su Abraham: la Roma fa la sua mossa!

LO SCENARIODaniele De Rossi avrebbe indicato Alexis Saelemaekers come pedina preferita nell’ottica della trattativa che potrebbe portare Abraham in Italia. Al momento, il tecnico Fonseca sembra riluttante rispetto all’idea di cedere il belga, a differenza di quanto trapelato nelle prime settimane del calciomercato estivo. Mentre sembrava che il Milan non volesse puntare sul suo profilo, prima dell’arrivo del portoghese, la situazione è mutata dopo l’approdo dell’ex Roma sulla panchina dei rossoneri.

L’ALTERNATIVA – Una soluzione diversa potrebbe essere quella di includere Noah Okafor nell’affare cui ambisce il Milan, anche se al momento nulla è stato definito in merito. La certezza è che le due società continueranno a lavorare per individuare la soluzione più adeguata per giungere alla tanto auspicata fumata bianca.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it