Fagioli che sfortuna, salta la prima sfida all’Europeo con l’Albania
Il centrocampista della Juventus e della Nazionale non è riuscito a recuperare. Fagioli salterà la prima contro l’Albania.
LA SITUAZIONE – Fagioli sarà indisponibile contro l’Albania, ora è certo. Seppur si sia allenato in gruppo insieme agli altri suoi compagni di nazionale, Fagioli non è al 100%. Spalletti lo ha provato nella formazione dei non titolari, ma l’edema osseo sul perone è ancora presente, il centrocampista sente dolore, per questo il suo forfait è certo. Il centrocampista azzurro salterà la prima gara dell’Italia all’Europeo, a centrocampo il CT Azzurro opterà per la coppia formata da Jorginho e Barella. Infatti, il centrocampista sardo ha recuperato dai problemi muscolari.
LE SCELTE – Nell’ultimo allenamento Spalletti ha provato una difesa a 3 con Di Lorenzo a destra e Calafiori centrale con Bastoni a completare il braccetto. A centrocampo Barella accanto a Jorginho, in attacco Scamacca davanti a Chiesa. In ballottagio Frattesi con Pellegri. Sulle fasce si va con Di Marco a sinistra e Bellanova a destra.