Repubblica Ceca-Georgia, le formazioni ufficiali: c’è Kvaratskhelia!
Repubblica Ceca e Georgia si giocheranno la vetta della classifica all’ultima giornata di Nations League, chi perde rischia l’esclusione.
PRIMO POSTO – Repubblica Ceca e Georgia si giocheranno il primo posto nel girone B1 di Nations League all’ultima giornata. Questo match potrebbe rivelarsi fondamentale per entrambe le squadre, in quanto la classifica sarebbe piuttosto corta. Nel girone in questione la terza e la quarta classificata retrocederebbero nei vari Gruppi C. Subito sotto le due squadre sopra citate ci sarebbe l’Albania, la quale avrebbe vita più semplice in quanto dovrà disputare l’incontro con l’Ucraina ultima in classifica. In caso di vittoria da parte degli albanesi una tra Repubblica Ceca e Georgia sarà relegata nel Gruppo C. Vista la posta in palio si prospetterà un match interessante.
FORMAZIONI – Il Ct Sagnol per agguantare il primo posto, nonché la promozione nel Gruppo A, si avvelerà come sempre di Kvaratskhelia, il quale con la sua nazionale sta raggiungendo traguardi importantissimi. Al fianco del giocatore partenopeo giocherà Mikautadze, uno dei giocatori più richiesti nella passata sessione di calciomercato. In porta confermato l’obbiettivo fi mercato del Liverpool, Mamardashvili. Dopo la prima qualificazione ad un’Europeo, i georgiani sono pronti a stupire ulteriormente.
Repubblica Ceca-Georgia, le formazioni ufficiali!
REPUBBLICA CECA (3-4-2-1): Kovar; Holes, Jamelka, Boril; Coufal, Cerv, Kral, Cerny; Sulc, Kliment, Hlozek. Ct: Hasek.
GEORGIA (3-5-1-1): Mamardashvili; Gvelesiani, Kashia, Dvali; Kakabadze, Chakvetadze, Kiteishvili, Kochorashvili, Lochoshvili; Kvaratskhelia, Mikautadze. Ct Sagnol.