CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, a tutta su Dorgu: in Italia c’è molta concorrenza – TS

Per chi non se ne fosse accorto in Serie A è nata una stella e si chiama Dorgu, adesso la Juventus è pronta a fare follie per il danese. Il Lecce rischia di doverlo salutare.

NASCITA – Al termine del campionato primavera nella stagione 2022/2023 ad alzare lo scudetto non sono state le solite big, ma il Lecce. Tra i giocatori che hanno fatto l’impresa c’era anche un giovane classe 2004 danese. Il giocatore in questione era Dorgu, uno dei pochi ad essere stato poi portato nel calcio che conta dalla squadra salentina. Nella stagione scorsa lo spazio è stato veramente poco ma, per quei pochi minuti, ha dimostrato comunque le sua qualità. Quest’anno sia Gotti che il neo allenatore Giampaolo si stanno godendo una delle rivelazioni del campionato facendolo giocare in ogni posizione del campo, l’importante è che sia sul terreno di gioco. 2 gol finora e molte prestazioni da top player, le quali gli sono valse delle migliori squadre italiane e d’Europa.

Juventus, Dorgu è il sogno proibito: ci sono anche Milan e Napoli!

CALCIOMERCATO – Già nella passata sessione di mercato varie squadre erano pronte a mettere circa 15 milioni sul piatto per accaparrarsi i diritti sportivi di Dorgu, tra queste anche il Napoli di Conte che lo ha bramato per tutta l’estate. Anche la Juventus aveva provato ad ingaggiare il danese ma, non essendoci terreno fertile nelle trattative con il Lecce, alla fine hanno virato su Cabal. Visto l’infortunio dell’ex Verona l’intenzione di Giuntoli sarebbe quella di riprovarci nella prossima finestra disponibile per il calciomercato.

CONCORRENZA – Oltre alla Juventus anche Milan e Napoli hanno intenzione di fare un pensierino su Dorgu. Conte avrebbe intenzione di esaudire il suo desiderio abbracciandolo in ritardo rispetto a quelle che erano le previsioni. Per quanto riguarda il Milan, invece, tutto dipenderà da Theo Hernandez. In caso di cessione del francese si aprirebbe la pista per il giocatore del Lecce. I salentini possono approfittare dell’alta richiesta per giocare a rialzo e cercare di monetizzare il più possibile dalla cessione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it