Juventus, parte un altro crociato: il comunicato del club!
Altro infortunio per la Juventus che, tramite un comunicato ufficiale, rende note le condizioni di un giocatore: altro crociato. Di seguiti la nota del club.
SITUAZIONE – Non passa un giorno senza che la Juventus non faccia un comunicato con cui rende noto ai tifosi l’ennesimo infortunio di un proprio giocatore. Nella giornata di ieri si è fermato Savona, per fortuna questa volta si escludono lesioni. Alla lista degli infortunati a causa della lesione di uno dei crociati, composta da Cabal e Bremer, si aggiunge un altro giocatore, neanche a farlo apposto, un altro difensore. Insomma, uno dei giocatori che avrebbe potuto colmare i vuoti nella difesa di Thiago Motta sarà indisponibile anche lui per almeno 6 mesi. Giuntoli adesso deve sbrigarsi per portare a Torino più di un difensore, sperando che anche loro non si fermano per cause di forza maggiore.
Juventus, non finiscono più i problemi!
COMUNICATO – Questo il comunicato con cui la Juventus rende noto l’infortunio di un altro giocatore, altra lesione al crociato:
«A seguito della distorsione del ginocchio destro riportata nel corso della partita Juventus Next Gen-Turris, Pedro Felipe è stato sottoposto oggi presso il J|medical a risonanza magnetica, la quale ha evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore, con indicazione di intervento chirurgico di ricostruzione».