Juventus, Giuntoli si muove in prima persona: sale Hancko!
La sessione di calciomercato invernale inizia ad avvicinarsi e Giuntoli sta facendo i primi passi per rinforzare la difesa della Juventus.
SITUAZIONE – I vari infortuni stanno rallentando la stagione della Juventus. Dopo un’inizio straordinario, Thiago Motta ha dovuto fare i conti con i vari forfait di diversi giocatori. Il reparto più colpito è sicuramente quello difensivo, proprio ieri si è aggiunto anche Savona alla lista degli indisponibili; almeno per questa volta si escludono lesioni. Nelle ultime due partite dei bianconeri, il tecnico ah convocato a mala pena 15 giocatori di movimento, confermando la situazione disastrosa che sta colpendo la Continassa. Nel frattempo Giuntoli si sta muovendo in prima persona per visionare i giocatori da portare a Torino a partire dalla prossima sessione di calciomercato invernale.
Juventus, da Skriniar ad Hancko: i possibili sostituti di Bremer!
CALCIOMERCATO – Nelle ultime settimane avrebbe preso quota il possibile passaggio di Skriniar dal PSG alla Juventus. Ciò che complica il trasferimento sarebbe la formula. I francesi vorrebbero liberarsi del difensore, contando anche sui 10 milioni l’anno percepiti dallo stesso, mentre i bianconeri avrebbero intenzione di richiedere un prestito. Viste le necessità del club italiano, probabilmente, cederanno alle richieste dei parigini a meno ché non si presenti un affare più conveniente.
ALTERNATIVA – Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, Giuntoli nella giornata di martedì era a Manchester per visionare Hancko con il suo Feyenoord. Il difensore, inoltre, ha partecipato alla clamorosa rimonta mettendo a segno il gol del 3-3. Giuntoli starebbe lavorando su più fronti per permettere a Thiago Motta di avere finalmente una squadra degna di nota.