CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, Skriniar ha dato la sua parola per gennaio: l’indiscerzione

La Juventus dopo aver sondato svariati giocatori per sostituire Bremer alla fine sembrerebbe aver deciso, Skriniar verso il ritorno in Italia Di seguito i dettagli e le ultime indiscrezioni.

SOSTITUTO – Giuntoli al momento dell’infortunio di Bremer si è subito attivato per cercare il profilo ideale da inserire in rosa già a partire da gennaio. Vari portali finora avrebbero fatto un conto dei profili adocchiati dal direttore sportivo, i quali ammonterebbero ad una cifra superiore a 30. Tra tutti i giocatori visionati dalla Juventus uno sarebbe risaltato subito all’occhio: Skriniar. Da tempo si parla di un suo possibile approdo alla Continassa finora sempre smentite. Adesso però sembra essersi intavolata veramente una trattativa, anzi ci sarebbe anche di più.

Juventus, ecco la verità sulla trattativa per Skriniar!

CALCIOMERCATO – Skriniar nell’ultimo weekend avrebbe fatto la sua seconda apparizione dal primo minuto in campionato. Tale situazione non sarebbe gradita dall’ex Inter, il quale sarebbe alla ricerca di una esperienza dove possa tornare il leader che era. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, con il rientro di Kimpembe lo spazio per lo slovacco di azzererebbe, tanto da aver già dato il benestare per il trasferimento alla Juventus a partire dalla prima data disponibile. Il club parigino avrebbe chiesto uno somma importante per lasciar partire il difensore. I bianconeri, per facilitare l’affare, avrebbero intenzione di inserire diverse contropartite così da evitare di dover sborsare somme esorbitanti. Resterà da capire chi i bianconeri vorranno sacrificare per rinforzare il reparto difensivo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it