Napoli, il Torino punta Simeone: in caso di partenza ecco il sostituto
Il Torino avrebbe individuato Simeone come sostituto ideale di Zapata, nel frattempo il Napoli cerca il sostituto in caso di separazione dall’argentino.
CALCIOMERCATO – Il Torino avrebbe già avviato i contatti per Simeone. De Laurentiis avrebbe già fissato il prezzo del giocatore ma, prima di dare il via ad una eventuale cessione “chiederà il permesso a Conte“. Il presidente ha confermato in più occasioni di volersi confrontare con il tecnico leccese e solamente in seguito mettere in atto le sue volontà. In ogni caso per l’acquisto dell’argentino ci vorrebbero almeno 15 milioni, non trattabili. Per di più De Laurentiis non avrebbe intenzione di aprire al prestito con diritto di riscatto, opzione che sarebbe favorevole per i Granata. Nel frattempo il Napoli è già alla ricerca del sostituto.
Napoli, il sostituto di Simeone è già in Serie A!
SOSTITUTO – Il Napoli non avrebbe intenzione di modificare il reparto offensivo in questa sessione di mercato invernale. Tutto dipenderà dal futuro di Simeone. L’argentino, anche a causa della presenza di Lukaku, non sta avendo spazio. Il giocatore, infatti, sarebbe alla ricerca di una esperienza che possa valorizzarlo. Difficilmente rifiuterà il trasferimento già a gennaio. In tal caso, i partenopei anticiperanno le trattative con il suo sostituto. Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato della RAI Paolo Paganini, gli azzurri starebbero sondando Bonny. L’intenzione sarebbe quella di provare l’affondo a campionato terminato ma, vista la situazione, potrebbero anticipare le trattative e provare a portarlo in Campania già tra qualche mese.