CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, Fagioli è sul mercato: un allenatore italiano ci pensa!

La Juventus ha necessità di monetizzare per poi poter investire sul reparto difensivo, a farne le spese potrebbe esse Fagioli.

SITUAZIONE – La Juventus si trova in una situazione di sovraffollamento del reparto di centrocampo. Per cercare di risolvere i problemi nel reparto difensivo uno dei centrocampisti dovrà essere ceduto per monetizzare. Il giocatore individuato per lasciare la Cotinassa sarebbe Fagioli. Thuram e Locatelli stanno maturando e con il ritorno di Douglas Luiz il suo utilizzo sarebbe ridotto al minimo. La cessione del giovane italiano garantirebbe al club una grande plusvalenza, così da poter mettere a segno un doppio colpo in difesa. Molti club avrebbero già chiesto informazioni  sul giocatore.

Juventus, molti club alla porta per Fagioli!

NAPOLI – Nella passata sessione di calciomercato la Fiorentina si era fatta avanti salvo poi virare su profili diversi. In Serie A il Napoli starebbe seriamente prendendo in considerazione l’idea di ingaggiare Fagioli. Manna, il quale fino all’anno scorso era alla Juventus, potrebbe facilitare le trattative per portarlo alla corte di Conte.

ESTERO – Oltre a Conte ci sarebbe un altro allenatore italiano che avrebbe richiesto esplicitamente il suo acquisto. De Zerbi, infatti, sarebbe in cerca di rinforzi per il suo Marsiglia che sta attraversando un periodo di crisi e, il giovane juventino, potrebbe dare sicuramente una mano. Sempre dalla Ligue 1 si sarebbe fatto avanti anche il PSG. In ogni caso la Juventus ha bisogno di cedere e, dall’addio del centrocampista, possibilmente a titolo definitivo, vorrebbe ricavare intorno ai 30 milioni di euro.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it