CALCIOMERCATO LIVENapoliPremier LeaguePrimo Piano

Attento Napoli, una big inglese piomba su Kvaratskhelia! – SM

La questione rinnovo tra il Napoli e Kvicha Kvaratskhelia non sembra sbloccarsi: il giocatore, in caso di mancato accordo, finirà sul mercato, ed una big di Premier League sarebbe già pronta a fare sul serio per il georgiano.

FUTURO IN BILICO – Il futuro di Kvicha Kvaratskhelia rischia sempre più di essere concretamente lontano da Napoli. La situazione legata al suo rinnovo del contratto è ancora in stand-by. Il club azzurro, dal canto suo, ha le idee chiare: al momento la società non sembra intenzionata ad arrivare alle cifre richieste dall’agente del ragazzo, motivo per cui se non si dovesse arrivare ad una quadra, l’attaccante georgiano verrebbe messo sul mercato. Più il tempo passa, più la direzione della cessione diventerebbe la pista più percorribile, non a caso le prime serie pretendenti stanno cominciando a sondare il terreno.

Napoli, il Manchester United fa sul serio per Kvaratskhelia: ecco le cifre

PREMIER – Oltre al Barcellona, chi si sta muovendo in maniera concreta è il Manchester United. Secondo quanto riportato da SportMediaset, i Red Devils sarebbero pronti a fare sul serio per portare il ragazzo in Premier League. Il club di Old Trafford metterebbe sul piatto un contratto di 5 anni a 8 milioni netti più uno di bonus a stagione, di fatto la cifra richiesta dall’agente al Napoli. De Laurentiis ad oggi non si spinge oltre i 6 milioni: in caso di rottura e dunque di cessione, in casa partenopea non si prenderebbero comunque in considerazione offerte inferiori ai 100 milioni di euro, che siano tutto cash o con l’inserimento di qualche contropartita.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it