Bosnia-Olanda, le formazioni ufficiali: è un ritrovo della Serie A
Tra poco si apprestano ad affrontarsi Bosnia e Olanda, nelle formazioni ufficiali delle due squadre appaiono tanti giocatori della Serie A.
GIRONE – La Bosnia si appresta ad affrontare l’Olanda conoscendo già la propria sorte. Attualmente occuperebbero l’ultimo posto, senza possibilità di risalita. Stessa situazione per gli Orange che devono accontentarsi del secondo posto, essendo sicuri allo stesso modo di non poter essere scavalcati dall’Ungheria. Nonostante ciò i due allenatori sarebbe pronti a mettere in campo le due migliori formazioni.
FORMAZIONI – Nel match tra Bosnia e Olanda si possono riscontrare diversi volti conosciuti agli appassionati di Serie A. Nella formazione ufficiale della nazionale balcanica figurano Tahirovic e Dzeko, due giocatori che abbiamo potuto apprezzare con la maglia della Roma, con il secondo che ha avuto anche esperienza con l’Inter, con cui ha vinto uno scudetto. Nella formazione degli Orange invece ritroviamo De Vrij, De Ligt, Koopmeiners e Zirkzee. Oltre i giocatori appena citati, in panchina ci sarebbero anche Dumfries e Reijnders. Un mix di giocatori provenienti da Juventus, Milan e Inter che stanno riportando qualità e risultati in nazionale.
Bosnia-Olanda, le formazioni ufficiali!
Bosnia (4-3-3): Zlomislic; Dedic, Bicakcic, Barisic, Muharemovic; Tahirovic, Sunjic, Burnic; Gigovic, Dzeko, Demirovic.
Olanda (4-2-3-1): Flekken; Frimpong, De Vrij, De Ligt, Hato; Wieffer, Koopmeiners; Kluivert, Zirkzee, Lang; Brobbey.