Reijnders sul futuro: «Sto bene al Milan, voglio continuare così!»
Tijjani Reijnders è uno degli uomini più in forma del Milan in questo momento: il centrocampista olandese ha parlato del suo futuro, viste le tanti voci di mercato delle ultime settimane.
STATO DI GRAZIA – Il gol al “Bernabeu” con cui ha mandato al tappeto il Real Madrid è stata la definitiva coronazione di un momento straordinario per Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese è uno dei trascinatori indiscussi del Milan in questa fase della stagione. Anche a Cagliari ha messo il suo zampino con un assist di pregevole qualità per la rete di Leao. Le sue prestazioni hanno convinto il Milan ad accelerare le operazioni per il rinnovo del contratto, ma allo stesso tempo hanno attirato nei suoi confronti l’attenzione di diversi club europei. Del futuro ne ha parlato il diretto interessato ai microfoni di Ziggo Sport.
Milan, Reijnders: «Sto bene qui. Dopo il gol al Real ho ricevuto tanti messaggi»
FUTURO – Queste le parole dell’ex centrocampista dell’AZ Alkmaar: «Dopo il gol contro il Real Madrid il mio telefono squillava senza sosta. Dopo la partita, ho ricevuto messaggi da molti amici e familiari. Non devi lasciarti prendere troppo, rischi di esaltarti troppo: non è questa la mia intenzione. Al Milan sto molto bene, tocca a me continuare così. A Milano posso ancora passeggiare tranquillamente o pranzare da qualche parte.»
LEGGI ANCHE: