JuventusSerie AUltime Notizie Serie A

Juventus, rebus Nico Gonzalez: l’argentino salta anche il Milan?

Nonostante il rientro dopo la sosta sembrava ormai scontato, Nico Gonzalez potrebbe dover dare forfait anche alla ripresa nella gara con il Milan.

AI BOX – Complice qualche problema fisico di troppo, Nico Gonzalez non è ancora riuscito a diventare protagonista della Juventus. L’attaccante argentino, arrivato in estate dalla Fiorentina per un’operazione complessiva da circa 35 milioni di euro, ha collezionato fin qui 6 presenze tra campionato e Champions League, segnando un gol, quello del definitivo 3-1 contro il PSV Eindhoven. Nella gara con il Lipsia ad inizio ottobre, il giocatore ha rimediato un infortunio muscolare che sembra ancora non completamente smaltito. E nonostante Thiago Motta fosse fiducioso sul riavere l’attaccante dopo la sosta, l’attesa potrebbe durare ancora qualche settimana.

Juventus, Nico Gonzalez ancora acciaccato: l’argentino verso il forfait con il Milan

CONDIZIONI – Secondo quanto riportato da TuttoSport, al problema rimediato in Germania si sarebbero aggiunti altri acciacchi non completamente smaltiti in precedenza. Questo dovrebbe portare l’ex Fiorentina a rimanere ai box anche nella gara contro il Milan al rientro dalla sosta per le Nazionali. Una decisione presa dallo staff medico del club bianconero, che starebbe predicando cautela vista la fragilità del ragazzo. Nico Gonzalez punterebbe dunque a tornare a disposizione di Thiago Motta per la gara del prossimo 27 novembre in casa dell’Aston Villa, o al più tardi per la gara successiva in campionato contro il Lecce.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it