Napoli, non solo Bonny: occhi su un talento della Serie B!
Il Napoli è alla ricerca di un giovane attaccante su sui poter puntare anche in un futuro prossimo, sul taccuino non solo il nome di Bonny. Si apre la possibilità di un colpo dalla Serie B.
SITUAZIONE – Antonio Conte è stato accontentato in estate. Alla fine della fiera Lukaku è veramente arrivato a Napoli. I suoi sostituti, Raspadori e Simeone, però non hanno convinto. Adesso il tecnico leccese avrebbe avanzato l’ennesima richiesta per rinforzare un ruolo occupato da un solo giocatore valido. Bonny sarebbe il prescelto del tecnico partenopeo.
BONNY – Secondo varie indiscrezioni il nome scelto da Conte per essere il sostituto di Lukaku sarebbe il giovane attaccante del Parma: Bonny. Grazie al suo grande margine di miglioramento sarebbe stato adocchiato anche da altre squadre, tra cui anche la Juventus. Il prezzo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 20 milioni ma, la sensazioni, è che sarebbe destinato a lievitare ulteriormente. Il club emiliano considera il classe 2003 incedibile, rimandando il tentativo di acquisto dei partenopei a giugno. Nel frattempo spunta il nome di un altro talento, il quale però proviene dalla Serie B.
Napoli, il prossimo colpo potrebbe arrivare dalla Serie B!
CALCIOMERCATO – Il Napoli si starebbe portando avanti già da diverso tempo nelle trattative per cercare di arrivare ad un giovane attaccante che milita in Serie B. Il direttore sportivo Manna, infatti, avrebbe già avviato i contatti con Mario Giuffredi per prendere informazioni riguardo il profilo di Pio Esposito. Il fratello di Esposito, ex Inter, sarebbe uno degli artefici di questo inizio incredibile di stagione dello Spezia, mettendo a segno ben 12 gol e sfornando un assist in ben 12 partite disputate. Il giocatore accetterebbe di buon grado il trasferimento in Campania, essendo anche nativo di Castellamare di Stabia, ma dovranno intavolare la trattativa con l’Inter, ovvero la proprietaria del cartellino.