UFFICIALE – Bologna, rinnovo per un centrocampista: l’annuncio
Tramite una nota sui propri canali ufficiali il Bologna ha annunciato il rinnovo del contratto di un centrocampista: per il club emiliano si tratta del secondo prolungamento in pochi giorni dopo la firma del giovane Corazza.
RINNOVO – Dopo l’annuncio ad inizio settimana del rinnovo del contratto di Corazza, il Bologna ha comunicato un nuovo prolungamento, questa volta riguardante un centrocampista. Si tratta di Michel Aebischer, che estende con il club emiliano fino al 2027. Lo svizzero è in rossoblu dal gennaio 2022, quando fu prelevato dallo Young Boys. Con la maglia dei felsinei ha collezionato fin qui 87 presenze, 7 delle quali sono arrivate in questa stagione.
Bologna, ufficiale il rinnovo di Aebischer: il comunicato
COMUNICATO – Questa la nota del club: «Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Michel Aebischer per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027, con opzione per un’ulteriore stagione.»
CIFRE – Un rinnovo che si abbina ad un leggero aumento dell’ingaggio per il giocatore. Aebischer, infatti, percepiva 500mila euro a stagione. Con il nuovo contratto, il centrocampista svizzero arriverà a guadagnare circa 800mila euro all’anno.
LEGGI ANCHE:
- Totti: «Ritorno alla Roma? Ranieri sarà dirigente, deciderà lui!»
- Ajax-Lazio, risposta biancoceleste al sindaco di Amsterdam: la nota
- Fantacalcio, analisi e consigli: chi schierare per la 14ª giornata di Serie A
- Fiorentina-Inter -2, per Carlos Augusto ancora guai | Inter Chat Live
- Udinese-Genoa, Vieira: «Gruppo concentrato. Balotelli sta bene!»
- UFFICIALE – Ricavi sponsor: Inter, altro aumento! Dato e dettagli
- Acerbi e Frattesi, progressi ad Appiano Gentile! Un allenamento decisivo