Totti: «Ritorno alla Roma? Ranieri sarà dirigente, deciderà lui!»
Francesco Totti ha parlato della terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma e di un suo possibile ritorno in società nelle vesti di dirigente.
CAPITANO – Al ritorno di Claudio Ranieri, che nella prossima stagione assumerà un ruolo importante nella dirigenza della Roma, è stato subito associato il conseguente ritorno nel club giallorosso di Francesco Totti. L’ex Capitano e bandiera della Lupa ha parlato di questo e non solo ai microfoni di Sky Sport a margine delle finali della EA7 World Legends Padel Tour.
Roma, senti Totti: «Ranieri è l’uomo giusto. Se ritorno? Non ci siamo ancora sentiti»
RIPARTENZA – Queste le sue parole: «Piano piano credo che ci risolleveremo. Ieri c’è stata una bella partita a Londra. Penso che possa tornare a essere una grande Roma. Se Ranieri è l’uomo giusto? Tutti conosciamo l’importanza di questo allenatore. Al di là di essere romano e romanista, trasmette tante cose positive.»
RITORNO – Sul suo possibile ritorno nella società: «Sarà Ranieri il prossimo anno un dirigente della Roma, avrà quindi voce in capitolo e gestirà chi chiamare. Ci siamo sentiti? Ancora no.»
DE ROSSI – Sul rapporto con De Rossi: «Io e Daniele abbiamo una stima e amicizia diverse da tante altre. De Rossi è uno dei più grandi giocatori della storia della Roma.»
SCUDETTO – Sulla lotta Scudetto in Serie A: «Non pensavo ci sarebbe stata questa confusione nelle prime posizioni. Bello, c’è competitività. Spero che la lotta Scudetto possa durare fino alla fine. L’Atalanta può arrivare, ma Inter, Napoli e Juve hanno qualcosa in più.»
LEGGI ANCHE: