JuventusSerie AUltime Notizie Serie A

Allegri, parla l’agente: «Criticarlo era diventata una professione!»

Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, ha parlato degli ultimi anni del tecnico toscano sulla panchina della Juventus.

DISOCCUPATO – Dopo l’esonero dalla Juventus pochi giorni dopo la finale di Coppa Italia vinta, Massimiliano Allegri è ancora in cerca di una nuova avventura. Del futuro del tecnico e degli ultimi suoi anni sulla panchina bianconera, ne ha parlato Giovanni Branchini, procuratore dell’allenatore toscano, intervenuto al canale YouTube di Fulvio Collovati.

Branchini, agente di Allegri: «La rosa delle ultime stagioni non era perfetta»

ROSA – Queste le sue parole: «La rosa delle ultime stagioni della Juve non era perfetta come si voleva far credere, altrimenti non avrebbero fatto questo mercato questa estate. Secondo me c’era semplicemente un organico che non poteva consentire di fare tanto di più. Allegri cerca un progetto interessante per allenare con le sue caratteristiche, le sue convinzioni che sono chiare a tutte. Credo che qualcosa abbia dimostrato in questi anni, ama il suo mestiere e aspetterà un progetto importante.»

CRITICHE – Sulle tantissime critiche nei confronti di Allegri: «Molte persone si sono inventate una professione con le critiche ad Allegri. Ci sono personaggi di media caratura che nell’offesa ad Allegri e nelle critiche ad Allegri hanno trovato una popolarità che forse altrimenti non avrebbero trovato. Lo giustifico perché ognuno deve sbarcare il lunario come sa e come può.»

REAL MADRID – Poi ritorna sul famoso rifiuto al Real Madrid«Ha fatto una scelta di cuore, perché sapeva che alla Juve avrebbe guadagnato in quattro anni meno di quanto guadagnava in tre anni lì. Doveva rifondare un organico ma non c’erano le risorse per poterlo fare. Non si è mai pentito di non aver firmato con il Real.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it