Premiere League

Premier League, brutto episodio di razzismo sui social

Il Caso in Premier League coinvolge Jackson del Chelsea, dopo l’errore nell’ultima giornata contro il Manchester City. 

LA VICENDA – Il caso risale nell’ultima partita di semifinale di FA Cup inglese tra Chelsea e Manchester City, sfida che ha visto trionfare alla fine il club allenato da Guardiola per 1-0. Jackson, dopo un errore clamoroso sotto porta e un post di scuse, è stato bersaglio di un’ondata di odio razzista, con commenti che iniziano con la N Word, emoji di banane e altro. Il club ha difeso il suo tesserato e ora sta rintracciando gli haters per bandirli dalla stadio.

IL COMUNICATO – Ecco il comunicato del Chelsea: «Siamo disgustati dagli abusi razzisti diretti contro Nicolas Jackson dopo la partita di sabato. Non c’è posto nella società per ogni tipo di discriminazione e noi come club abbiamo tolleranza zero per incidenti di questo tipo. Il club supporterà indagini criminali su questi incidenti e intende prendere le sanzioni più gravi possibile, compresi bandi da Stamford Bridge, contro qualsiasi individuo colpevole di questi insulti che sia un abbonato o un membro del nostro club»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it