CALCIOMERCATO LIVEInter

Calciomercato Inter, occhi a Siviglia per l’attacco: c’è una chiave

L’Inter può già guardare al prossimo calciomercato. Nonostante l’arrivo di Taremi, i nerazzurri puntano a rinforzare ulteriormente l’attacco: in tal senso piace un attaccante del Siviglia.

SCATTO LUKEBAKIO – Secondo La Gazzetta dello Sport, per l’attacco dell’Inter starebbe fortemente avanzando la candidatura di Dodi Lukebakio, classe ’97 in forza al Siviglia già accostato ai nerazzurri la scorsa estate. Il belga è insieme a Gudmundsson l’obiettivo di Marotta e Ausilio, che però, viste le alte richieste del Genoa, hanno momentaneamente messo in stand-by la trattativa per l’islandese. Lukebakio sarebbe nettamente un profilo più economico, e l’Inter potrebbe inoltre giocarsi una carta importante, chiamata Lucien Agoumè. Quest’ultimo, infatti, è attualmente in prestito proprio al Siviglia, che potrebbe esercitare l’opzione di riscatto da 8 milioni di euro. Questo potrebbe agevolare la trattativa per Lukebakio, la cui valutazione si aggira intorno ai 10-12 milioni di euro.

PER TUTTE LE NOTIZIE SUI NERAZZURRI VAI SU INTER-NEWS.IT

OLTRE A “CALCIOMERCATO INTER, OCCHI A SIVIGLIA PER L’ATTACCO: C’È UNA CHIAVE”, LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it