Conference LeagueFiorentinaUltime Notizie conference league

Beltran porta Italiano ad Atene: Fiorentina, è finale Conference League

La Fiorentina è in finale di Conference League per il secondo anno consecutivo: in casa del Bruges finisce 1-1, risultato che qualifica i viola in virtù del 3-2 dell’andata.

FINALE – La Fiorentina parte col freno a mano, con il Bruges che come previsto ha più possesso palla, pur senza creare vere palle gol. La prima occasione è quella buona per i padroni di casa, con De Cuyper che batte Terracciano di testa su un bel cross di Vanaken. La Fiorentina va ad un passo dal pari, prima con Nico Gonzalez e poi con la clamorosa traversa colpita da Kouamè. Nella ripresa è un monologo Fiorentina, fermata solo dalla sfortuna. Sono infatti altri due i legni colpiti dalla squadra di Italiano, prima con Biraghi su punizione e poi ancora con Kouamè. A 5 minuti dalla fine Mechele interviene in area in ritardo sul colpo di testa di Nzola: l’arbitro non ha dubbi e assegna il penalty che Beltran trasfroma e che, insieme al miracolo finale di Terracciano, manda la Fiorentina in finale di Conference League per il secondo anno di fila. I viola attendono ora la vincente tra Olympiacos e Aston Villa.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it