Champions LeagueUltime Notizie Champions League

Real Madrid-Bayern Monaco, formazioni ufficiali: Tuchel sorprende

Real Madrid e Bayern Monaco si giocano l’accesso alla finale di Champions, ripartendo dal 2-2 dell’andata: ecco le formazioni ufficiali del match.

FORMAZIONI UFFICIALI – Il Borussia Dortmund attende la seconda finalista della Champions League, la quale uscirà dal confronto tra Real Madrid e Bayern Monaco. Al “Bernabeu” si riparte dal 2-2 della gara d’andata. Ancelotti conferma Lunin in porta e ritrova Carvajal rispetto all’andata. Qualche cambio in più per Tuchel, che lascia fuori Kim, Goretzka e Muller: al loro posto De Ligt, Pavlovic e Gnabry. Di seguito le formazioni ufficiali:

Real Madrid-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali: Tuchel sorprende

Real Madrid (4-4-2): Lunin; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Tchouameni, Kroos, Rodrygo; Bellingham, Vinicius Junior.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Dier, De Ligt, Mazraoui; Pavlovic, Laimer; Sanè, Musiala, Gnabry; Kane.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it