FiorentinaUltime Notizie conference leagueUncategorized

Club Bruges-Fiorentina, Italiano fa All In! Le formazioni ufficiali

Alle 18:45 andrà in onda il ritorno della prima semifinale di Conference League, che vede scendere in campo Club Bruges e Fiorentina.

LE SCELTE DI ITALIANO – La Fiorentina si sta per giocare la seconda semifinale di Conference League, per il secondo anno di fila. Dopo aver vinto per 3-2 il match di andata, Italiano punta sui suoi migliori giocatori per confermare la, quasi, qualificazione per la finale. La viola è obbligata però a dover cambiare varie pedine. Bonaventura e Sottil non saranno presenti in Belgio a causa di problemi fisici, che li terranno fuori da rettangolo di gioco ancora per un po’. I due saranno sostituiti da Mandragora e Kouame. Cambio anche in difesa, fuori Ranieri e dentro Milenkovic.

LE SCELTE DI HAYEN – Il Club Bruges cambia anche il portiere, dentro Mignolet. In difesa c’è solo un cambio, fuori Meijer e in campo Ordonez. Hayen rilancia l’attacco visto a Firenze, mentre c’è una sostituzione obbligata a centrocampo, Onyedika sarà in tribuna dopo essere stato espulso nella partita di andata, al suo posto scenderà in campo Vetlesen.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI CLUB BRUGES-FIORENTINA

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, M.Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; N.Gonzalez, Beltran, Kouame; Belotti. All. Italiano. A disposizione: Christensen, Lopez, Ikoné, Ranieri, Infantino, Barak, Nzola, Faraoni, Duncan, Kayode, Comuzzo, Parisi.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it