CALCIOMERCATO LIVEPremiere League

Jorginho, salta il ritorno in Italia: ufficiale il rinnovo con l’Arsenal

Niente ritorno in Italia per Jorginho. Il centrocampista, spesso accostato a molti club italiani, ha deciso di prolungare con i Gunners.

RINNOVO – Accostato spesso a Juventus e Napoli, anche per voce del suo agente, alla fine Jorginho ha deciso di rimanere in Premier League con l’Arsenal di Arteta. Prolungamento di contratto di un anno per il centrocampista della Nazionale Italiana. Qualsiasi discorso di mercato su di lui è rimandato almeno di un anno.

IL COMUNICATO – Di seguito il comunicato ufficiale dell’Arsenal sul rinnovo: «Jorginho (foto sito Arsenal.com) ha firmato un prolungamento di contratto con il club. Il nazionale italiano ha firmato per noi nel gennaio 2023 dal Chelsea e da allora è stato parte integrante della nostra squadra, collezionando più di 50 presenze in tutte le competizioni».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it