CALCIOMERCATO LIVENapoli

Kvaratskhelia-Napoli, prove di rinnovo: trattativa avviata

Con l’addio certo di Osimhen, il Napoli non vuole perdere anche Kvaratskhelia: è iniziata la trattativa con il georgiano per il rinnovo del contratto.

SIMBOLO – L’obiettivo del Napoli è quello di mettere Kvicha Kvaratskhelia al centro del progetto, facendo diventare il georgiano il nuovo uomo simbolo degli azzurri della prossima stagione. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’incontro tra De Laurentiis ed il padre-agente del giocatore andato in scena la scorsa settimana è stato utile per cominciare a gettare le basi sulla trattativa per il nuovo contratto. È previsto un naturale aumento dell’ingaggio rispetto agli 1,4 milioni percepiti attualmente dal giocatore: la richiesta si aggira intorno ai 5 milioni di euro più bonus fino al 2028, il Napoli per ora arriva a 4 bonus compresi, ma c’è assolutamente margine per trattare.

CLAUSOLA – Il nuovo contratto dovrebbe inoltre prevedere, come nel caso di Osimhen, una sostanziosa clausola rescissoria, che potrebbe aggirarsi intorno ai 120-130 milioni di euro. Un chiaro messaggio alle big d’Europa che secondo le ultime voci di mercato sarebbero disposte a fare carte false per avere Kvaratskhelia già la prossima estate. Uno scenario non contemplato attualmente dal Napoli, che punta a fare del georgiano il punto fermo del nuovo corso.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it