BolognaNazionali

Spalletti guarda a Bologna: Orsolini e Calafiori con vista Euro 2024

A poco più di un mese dall’inizio di Euro 2024, Luciano Spalletti deve ancora sciogliere diversi nodi sulle convocazioni. Il c.t. azzurro era in visita ieri a Bologna, dove ha avuto un colloquio privato con Calafiori ed Orsolini.

VERSO L’EUROPEO – Un colloquio privato con vista Euro 2024 quello avuto da Luciano Spalletti con Riccardo Orsolini e Riccardo Calafiori, due dei grandi protagonisti della stagione memorabile del Bologna. Le ultime voci confermano che il c.t. azzurro starebbe tenendo in fortissima considerazione i due per la spedizione della Nazionale in Germania, dove l’Italia dovrà difendere il titolo di campione d’Europa vinto nel 2021. Grazie alla gestione Thiago Motta, i due hanno vissuto le loro migliori stagioni in carriera, trascinando il Bologna al ritorno in una competizione europea. Spalletti li ha osservati e continuerà a farlo, e non è da escludere che a Dortmund contro l’Albania il prossimo 15 giugno ci siano anche loro.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it