CALCIOMERCATO LIVENapoli

Napoli all’incasso: la cessione di Osimhen finanzierà il mercato

Il Napoli imposterà la finestra estiva di calciomercato sulle strategie da poter adottare grazie ai proventi derivanti dalla cessione di Victor Osimhen. Occhio ai nomi di Buongiorno e Sudakov.

IL PIANO – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il calciomercato estivo del Napoli avrà come suo pilastro la cessione di Victor Osimhen per una cifra superiore a 100 milioni di euro. La cessione dell’attaccante nigeriano, la cui clausola rescissoria è fissata a 130 milioni, consentirà ai partenopei di finanziare il mercato in entrata in vista della prossima stagione. L’intenzione è quella di investire in più ruoli del campo per poter consegnare all’allenatore del Napoli che verrà una squadra completa e pronta a lottare ad alti livelli.

I NOMI – La squadra campana segue con attenzione i profili di Alessandro Buongiorno del Torino, in difesa, e Georgiy Sudakov dello Shakhtar, a centrocampo, per rinforzare la sua rosa. Il nodo principale per i partenopei è rappresentato dall’elevato valore economico dei due calciatori, rappresentato plasticamente dall’esigenza di sborsare una cifra di poco inferiore ai 100 milioni di euro per poter garantirsi il loro approdo all’ombra del Vesuvio. I futuri sviluppi legati a Osimhen saranno decisivi per orientare le scelte di mercato della squadra di De Laurentiis.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it