La Liga

Barcellona: clausola monstre per un talentino del Barcellona

Il Barcellona, si sa, non è nuovo a questi cavilli di contratto che legano i giovani canterani al club spagnolo. Anche con Cubrasí non si fa eccezione.

LA CLAUSOLA –  Il difensore classe 2007 del Barcellona Cubrasí ha firmato un prolungamento di contratto fino al 2027. Giovane talento della Masia, ecco il comunicato ufficiale del club spagnolo dove viene notificata la clausola rescissoria del giocatore: «Il Barcelona e Pau Cubarsí hanno raggiunto un accordo per prolungare il contratto del difensore centrale con il club fino al 30 giugno 2027. La clausola di riscatto del giocatore è stata fissata a 500 milioni di euro». Il club catalano è in mezzo a guai finanziari ma continua a valorizzare i suoi talenti.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it