CALCIOMERCATO LIVEInter

Barcellona in crisi, è fuori tutto! L’Inter ci prova per un giocatore

L’Inter vuole approfittare della grande svendita del Barcellona, pronto a iniziare le trattative per un giocatore internazionale.

FAIR PLAY FINANZIARIO – Il Barcellona deve fare i conti con i paletti imposti dalla Lega spagnola e con il Fair Play Finanziario. Dopo aver già messo sulla lista degli esuberi vari campioni, come Lewandowski, arriva un’indiscrezione dal Mundo Deportivo, riguardo un altro possibile partente. Il tetto salariale imposto dalla federazione spagnola obbliga i catalani a dover vendere delle colonne portanti per poter far fronte alla prossima sessione di mercato. Koundé potrebbe essere il prossimo nome a dover dare l’addio dai Blaugrana. Il difensore francese percepisce uno stipendio elevato per il ruolo che copre, circa 6,5 milioni di euro netti a stagione, circa 13,5 lordi.

PRIMI SONDAGGI – Il Barcellona essendo obbligato a cedere potrebbe anche accettare delle offerte inferiori rispetto al reale valore di mercato dei giocatori. Tra tutte le contendenti spicca soprattutto il PSG il quale ha già sondato il terreno per un suo possibile arrivo.

L’INTER PROVA IL COLPO A SORPRESA

INTERESSE DALL’ITALIA-  Ma attenzione all’Inter. La squadra italiana potrebbe essere una seria contendente per il difensore 25enne. Negli ultimi anni la squadra milanese sta riavendo quel successo internazionale che mancava oramai dal 2010. Due campionati vinti negli ultimi 4 anni e soprattutto una finale di Champions League disputata. Grazie al lavoro della dirigenza i nerazzurri stanno confermando il posto della squadra tra le grandi d’Europa. Il potenziale del club potrebbe essere un valore aggiunto per convincere anche i nomi più interessanti.

AIUTO DEI FRANCESI – L’Inter durante le scorse sessioni di mercato ha aggiunto in rosa due giocatori francesi: Thuram e Pavard. I due campioni, dal loro arrivo, hanno sempre mostrato il loro entusiasmo per l’ambiente interista. I due gioielli, arrivati a zero all’Inter, potrebbero essere fondamentali per convincere Koundé a sposare il progetto nerazzurro.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it