CALCIOMERCATO LIVELa Liga

Barcellona, addio di Lewandowski? Il sostituto è in Premier League

Il Barcellona non sembra voler allungare la permanenza del polacco in Catalogna, dalla Premier League potrebbe arrivare un degno sostituto. Di seguito la notizia riportata da Marca.

ADDII – Il Barcellona deve fare i conti con il Fair Play finanziario, il club infatti è tenuto a rispettare le direttive a loro imposte, per questo in estate molti giocatori potrebbero dire addio alla Spagna.  Tra i nomi più caldi ci sono Raphinha e Vitor Roque, in lista appare anche il nome di Lewandowski. Nonostante il grande impatto del polacco nel Barcellona, i catalani sono obbligati a vendere l’attaccante per diminuire il monte ingaggi del club. La Liga infatti ha imposto dei paletti, riguardo il tetto salariale, ai club spagnoli, che non può superare i 203 milioni di euro.

SOSTITUTO – Il Barcellona però sta già lavorando per sostituire l’attaccante. Il giocatore in pole verrebbe dalla Premier League. Si tratterebbe di Darwin Nunez, il quale sarebbe in partenza da Liverpool. L’uruguaiano percepirebbe uno stipendio nettamente inferiore al polacco, motivo per cui le fonti sudamericane sembrerebbero molto convinte del suo potenziale approdo in Catalogna.

Fonte: marca

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it